Servizio fotografico per Kim Kardashian, elegante e sexy ricorda Jackie Kennedy

I segreti delle star, nuovi amori scoppiati, coppie shippate, tutte le news dallo showbiz. Pillole di gossip su Italiachiamaitalia.it

Cuore di mamma. Claudia Galanti si è riconciliata con Arnaud Mimran, il padre dei suoi due figli. Sarà un ritorno di fiamma, oppure un tentativo di rendere i rapporti più distesi? Chissà…La showgirl paraguyana è sempre bellissima e vestita con outfit very sexy.

Love is… Amori sbocciati sotto i riflettori del grande Fratello Vip. I Livana sono una coppia sì o no? Il gossip si è scatenato sul bellone del Gf Luca Onestini e su Ivana Mrazova, sua collega di reality. Il bello e la bionda sono stati beccati a passeggiare insieme, sarà per motivi di lavoro, per presenziare a spettacoli, ospitate tv o programmi vari, oppure è nato un vero amore? I fans della coppia sarebbero felici di vederli insieme. E se fosse amore, come la prenderà Paola Caruso, la bonas che si era dichiarata con passione a Luca?

Nel frattempo sul web impazza il nuovo tormentone. E’ quello cantato dagli Oneston (Luca Onestini e Raffaello Tonon): “Muovi le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita”.

Look da first lady. Kim Kardashian si sbizzarrisce negli scatti e posa con mises che ricordano Jackie Kennedy. Non solo sexy, ma anche icona di classe.

Evergreen. Brooke Shields torna sul grande schermo. Sarà nel cast di Law & Order, stagione 19. I fans del mitico Laguna blu sono avvisati…In love. Irina Shayk e Bradley Cooper vanno a gonfie vele a Los Angeles. La coppia ha una figlia di 2 anni, Lea. Si mormora che sia arrivato l’amore anche per Fabio Fulco. L’ex fidanzato di Cristina Chiabotto è stato avvistato insieme ad una bella ragazza, probabilmente modella di professione. La liason con la Chiabotto è definitivamente archiviata?

Cuori colorati di rosso anche per Lapo Elkann. Il rampollo di casa Agnelli frequenta Cristina Saracino. Si era ventilato un ritorno di fiamma con la cugina Bianca, ma forse erano solo rumors…

Madre e figlia vip sul red carpet. Naomi Campbell e sua madre Valerie hanno sfilato insieme al Fashion Awards 2017. Entrambe bellissime, non si riusciva a capire chi era la madre e chi la figlia.