Nicole Minetti in love, sexy calendario per Sarah Nile – di Beatrice Boero

Mode & Modi. Al top nel campo dell’estetica hot è la ceretta intima a forma di lettere. Chi lo desidera, si reca dall’estetista di fiducia. Un’alternativa in commercio sono gli stampini, si trovano anche nelle grandi catene beauty, che si applicano in zona locale. Ad opera riuscita raffigurano l’iniziale del partner, oppure un cuore.

Fiocco rosa vip. Costantino Vitagliano diventa papà. L’ex tronista e la sua fidanzata Elisa Mariani aspettano un bebè. L’irrequieto Costantino avrà finalmente trovato un po’ di serenità sentimentale? Anche Justin Timberlake e Jessica Biel presto diventeranno genitori. Il lieto evento è atteso per aprile.

Love affairs. Nicole Minetti in love. La bella ex consigliera regionale frequenta un imprenditore. Li hanno avvistati insieme in Svizzera. Nicole è in forma strepitosa. Se son rose fioriranno…

Chicca e Giovanni si amano. Gli ex gieffini Rocco e Masiero, concorrenti della tredicesima edizione del Grande Fratello, lavorano insieme. Chicca ha posato anche per uno shooting fotografico di intimo, per il brand Yamamay.

Grande passo per Johnny Depp. L’attore sposerà la sua nuova fidanzata, Amber Heard, fra circa una settimana. Dopo Winona Ryder, Kate Moss e Vanessa Paradis, un’altra super bellezza per Johnny.

Ex ed incontri ravvicinati. Balo, pace fatta con Raffa. SuperMario Balotelli, Raffaella Fico e la loro figlia Pia, hanno mangiato insieme in un ristorante di Manchester. Banditi risentimenti e litigate, per il bene di Pia.

50 sfumature di verde per Sarah Nile. E’ il calendario dell’ex gieffina. Scatti very hot, immortalati dal fotografo Fabrizio Rainone.

Bobbi Kristina in coma. La figlia della compianta Witney Houston e Bobbi Brown è stata trovata priva di conoscenza nella vasca da bagno. La prognosi è ancora riservata.

Miss Universo Paulina Vega si sta godendo il meritato successo. La tipica bellezza colombiana si è fatta notare sbaragliando 87 concorrenti. Il concorso si è svoltonei giorni scorsi a Miami. Sul podio d’onore anche Miss Usa Nia Sanchez e Miss Ucraina Diana Harkusha.