La sexy venezuelana Mariana Rodriguez protagonista del calendario For Men 2016

Trasferta pre-vacanze sul lago di Como per l’avvenente modella venezuelana Mariana Rodriguez, ospite nei giorni scorsi di Villa Lario Resort. L’esclusiva location sulla sponda lecchese del Lario, individuata da Euro-Toques International –  l’unica associazione di Chef riconosciuta dall’Unione Europea – come proprio quartier generale per tutta la durata di Expo 2015, si è trasformata per due giorni nel set d’eccezione di un sexy shooting fotografico con protagonista proprio la vulcanica showgirl, ormai proiettata a pieno titolo nello show-biz dopo la sua partecipazione al fortunato reality “Pechino Express” e per questo scelta dal noto mensile maschile For Men come volto per il calendario 2016.

La bellezza mozzafiato e l’energia tipicamente latina di Mariana non hanno lasciato indenne neppure il “padrone di casa” di Villa Lario Resort, lo chef Enrico Derflingher, presidente di Euro-Toques International, che ha preparato alcune sue specialità alla troupe impegnata nei lavori e ha poi accolto la giovane modella nella sua cucina iper-tecnologica per una velocissima visita guidata.

Al termine del suo soggiorno a Villa Lario Resort, infine, la Rodriguez, al pari degli altri vip che sono stati ospiti della struttura, non ha mancato di firmare il tavolo dell’ebanista lissonese Gianni Arosio che, al termine di Expo 2015, verrà messo all’asta (il 50% sarà devoluto alla Fondazione Slow Food per l’iniziativa “10.000 Orti in Africa”, mentre l’altra metà andrà a Euro-Toques al fine di essere utilizzato per la ricerca di soluzioni di risparmio e gestione dei prodotti alimentari nell’ottica di ridurre gli scarti e gli sprechi nell’alimentazione).

Si allunga sempre più, quindi, la lista degli ospiti di spicco che hanno fatto tappa a Villa Lario Resort. Sempre per restare nell’ambito dello spettacolo, prima ancora di Mariana Rodriguez, nelle scorse settimane, era stata la volta del noto produttore musicale americano Kevin Wall, letteralmente rapito dall’incantevole scenario offerto da questo scorcio lacustre. Ma molto più numerosi sono stati gli eventi business riservati a personaggi rilevanti del mondo dell’imprenditoria e delle istituzioni, locali e internazionali, di passaggio a Milano per Expo 2015. Villa Lario Resort, tra l’altro, ha ospitato una delegazione della famiglia reale thailandese e, prima ancora, quella del Granducato del Lussemburgo, guidata dal Vicepremier e Ministro dell’Economia, Etienne Schneider.