IMMIGRATI | Giorgia Meloni al premier Conte: per fermare gli sbarchi ci vuole il blocco navale

“Fratelli d'Italia lo dice da sempre, c'è un solo modo serio per impedire l'immigrazione illegale di massa che si abbatte sulle nostre coste: il blocco navale al largo delle coste libiche (e tunisine se necessario)”

Continuano a sbarcare sulle coste italiane immigrati provenienti dal Nord Africa. Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, su Facebook scrive: “Fratelli d’Italia lo dice da sempre, c’è un solo modo serio per impedire l’immigrazione illegale di massa che si abbatte sulle nostre coste: il blocco navale al largo delle coste libiche (e tunisine se necessario) per impedire la partenza dei barconi e fermare le morti in mare. Se Conte vuole fermare veramente gli sbarchi, e non solo chiacchierare, ascolti Fratelli d’Italia”.

E ancora, sullo stesso tema: “Il Governo ha ordinato di allestire una tendopoli, che servirà a ospitare centinaia di migranti in quarantena, in una ex area militare di Vizzini (CT). Il tutto senza preavviso e senza alcun confronto con i Comuni della zona né con la Regione Siciliana. Ora basta, la furia immigrazionista di questo governo è ormai completamente cieca”.