Belen Rodriguez e Andrea Iannone si lasciano, primo figlio per Melita Toniolo

Love stop, cicogne in arrivo e aste stellari. Giochi d’amore, fascino a go go e news esclusive per le nostre celebrities…

All’asta foto osè. Oltre 100 scatti che ritraggono Madonna all’età di 18 anni, verranno messi all’asta. I capolavori, leggermente osè, sono del fotografo Cecil Taylor, ed è un’ottima occasione per vedere la popstar all’inizio della sua carriera.

Forme bombastiche. Katy Price ci riprova. La starlette ha fatto il nono intervento al seno. Magnum, xl, si vede che sono le taglie preferite della nostra Katy. Cosa ne penseranno i suoi ammiratori?

Fascino evergreen. Priscilla Presley, moglie dell’indimenticato Elvis e madre di Lisa Marie, ha un viso tonico da vera ventenne. Chissà quale sarà il suo segreto: l’alimentazione sana, lo sport…oppure qualcos’altro?

Just married. Serena Williams si è sposata con Alexis Ohaman. La tennista ed il neo marito hanno già una figlia. Un po’ di meritata tranquillità per Serena…

Amori al capolinea. Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati dopo un anno e mezzo d’amore. Iannone sembrava che volesse sposare la Rodriguez e che fosse intenzionato ad acquistare una casa a Milano ed una a Los Angeles per seguire meglio la sua metà durante gli spostamenti di lavoro… Attualmente Andrea esce con Jeremias, mentre Belen fa shopping con le amiche.

Fiocco rosa in arrivo. Countdown per Melita Toniolo. E’ in arrivo il primo figlio, dal comico Andrea Viganò. Per la neo mamma tanti auguri da parte di tutti i fans. Cercasi casa celebs. Chiara Ferragni sta cercando casa a Milano. La fashion blogger, fidanzata del rapper Fedez, ha già acquistata una bella abitazione a Los Angeles.

A gonfie vele. Alla grande il feeling fra Kristen Stewart e Alicia Cargile. L’attrice e la sua assistente escono insieme da mesi. Kristen è stata fidanzata con Robert Pattinson, suo collega in Twilight ed ha frequentato Soko, musicista made in France. Memento. Ci ha lasciati David Cassidy, cantante e attore de La Famiglia Partridge, un telefilm cult anni ’70. La star aveva 67 anni ed ha avuto un collasso interno. A nulla sono servite le cure. Gli aficionados dei telefilm di quell’epoca se lo ricordano con affetto.