Antonio Razzi e Raffaella Fico a Milano Marittima (FOTO)

Jennie Garth ha detto sì per la terza volta. L’indimenticata Kelly Taylor del telefilm cult anni ’90 Beverly Hills 90210, si è sposata lo scorso 11 luglio con il compagno Dave Abrams. La cerimonia ha avuto luogo a Los Angeles, in una location da sogno. Anche Nicky Hilton si è unita in matrimonio con il suo fidanzato. Lo scorso 10 luglio, la sorella minore della più famosa Paris, ha sposato a Londra James Rothschild, della nota famiglia di banchieri. Tanti auguri di cuore alla coppia super miliardaria…

Amicizia o amore? Raffa Fico e Antonio Razzi sono stati avvistati a Milano Marittima. Dopo il fine settimana con Mario Balotelli e sua figlia Pia, Raffa ha deciso di vedere altri amici, vedremo se questo diventerà un po’ più speciale degli altri…

Naike Rivelli, la sensuale figlia di Ornella Muti, frequenta Yari Carrisi, figlio di Al Bano e di Romina Power, in Sudamerica. Galeotto fu il reality che li ha fatti incontrare, ed adesso pare che siano inseparabili…

Guenda Canessa in love. La ex gieffina esce insieme a Pietro Aradori, di professione cestista. L’irrequieta Guendalina avrà ritrovato la sua serenità sentimentale, dopo la fine del rapporto con Daniele Interrante, da cui è nata sua figlia Chloe? Paola Barale si rilassa in Sardegna. Dopo due mesi dalla fine della love story con Raz Degan, ora si trova in compagnia di amici, fra cui alcuni rampolli di un famoso brand per giovani. Anche Alessandra Pierelli, ex corteggiatrice di “Uomini & Donne” ed ex fidanzata di Costantino Vitagliano è in pausa relax. Si trova in vacanza a Ibiza, con il marito Fabrizio Baldassari e i bambini.

Cristina Chiabotto torna in tv con un fashion game. In onda su La 5, si chiama “Voglio essere così”. Durante la trasmissione sarà votato il look migliore e Cristina sarà una delle giurate. Rappers in bancarotta. E’ accaduto a 50 Cent, per un debito di 32 milioni di sterline. I fans sono subito accorsi in suo soccorso, aprendo un sito dove raccogliere aiuto.

Weblogger alla ribalta. La prima è Greta Menchi, capelli azzurri come la fata turchina. A 20 anni è già una star del web con il suo canale MBG, ed è anche doppiatrice. Il secondo, ma non in ordine di importanza, è Lorenzo Ostuni, alias Favis. Anche lui gestisce un canale apposito e sta per debuttare sul grande schermo con il film Game Therapy.