PILLOLE DI GOSSIP | Chiara Ferragni e l’effetto vedo non vedo su Instagram [VIDEO]

Coppie glamour, outfit smutandati, spacchi vertiginosi o effetto vedo non vedo. Brividi hot, la seduzione è servita…

Influencer senza intimo, o solo ammiccanti abbigliamenti con squarci strategici. E i fans, in visibilio, sognano.

Chiara Ferragni si trova a Parigi per impegni modaioli e posta sui social un outfit super sexy, a base di abitini con spacchi ad hoc, che fanno brillare gli occhi.

I suoi follower si pongono la fatidica domanda: la fashion blogger porta l’intimo oppure no? Boh…

In love. E’ il rumors del momento. Sembra che Brad Pitt e Charlize Theron si stiano frequentando. Pare che sia stato proprio Sean Penn, ex fidanzato di Charlize, a farli conoscere. sarà la nuova coppia simbolo dello showbiz?

Adozione in vista per George e Amal. Indiscrezioni affermano che George Clooney e la moglie Amal Alamuddin, già genitori di due gemellini di circa 2 anni, abbiano l’intenzione di adottare un bambino. Si vocifera che l’attore e la sua consorte si stiano già informando sulla procedura da eseguire in questi casi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Rose rosse per Michelle. Happy birthday in un ristorante stellato per festeggiare le 42 primavere della Hunziker. Nella lussuosa location erano presenti il marito Tomaso Trussardi, la figlia Aurora Ramazzotti e alcuni amici carissimi.

Party Frozen per la piccola vip. Francesca Icardi, figlia di Mauro Icardi e Wanda Nara, ha festeggiato il compleanno con un vestito da principessa e la coroncina in testa. Il party a tema, richiamava le atmosfere favolose di Frozen. Se Francesca ama le favole, papà Mauro e mamma Wanda adorano invece le auto di grossa cilindrata e amano girarvi sopra per le strade di Milano.

Relax. Belen si diletta ad andare sui pattini, in compagnia di tutta la famiglia, il figlioletto Santiago, i genitori, la sorella Cecilia e il fratello Jeremias. Workout in palestra per Manu e Guenda. Se Belenita preferisce pattinare nel tempo libero, Manuela Arcuri e Guandalina Tavassi optano invece per la palestra. Una serie di esercizi soft per ritemprare il fisico e mantenerlo tonico. E nelle pause, si scambia qualche chiacchiera fra amiche.