Monica Bellucci in love, Naomi sfida Lady Gaga in tv – di Beatrice Boero

Love affair per Monica Bellucci. Rumors insistenti affermano che la bella Monica, ormai star a livello internazionale, si sia innamorata del collega Daniel Craig. Galeotto fu il set di Spectre, il nuovo film di 007, girato in parte anche a Roma, che ha fatto conoscere i due attori. La Bellucci si è separata dal marito Vincent Cassel, ed ha due figlie, Deva e Leonie.

In love. Karina Cascella sarebbe di nuovo innamorata, il fortunato è Alehandro Cardia, di professione imprenditore. Le foto della nuova coppia sono state postate su Instagram. Macchina da presa mon amour. Asia Argento ha deciso. D’ora in avanti, farà solo la regista. Pare che l’eccentrica Asia sia determinata ad accantonare per un po’ il mestiere di attrice, mettendosi al di là della macchina da presa. Caschetto nero, decolté ornato da grandi tatuaggi, pare molto decisa.

Manuela Arcuri torna sul set. Il figlio Mattia ha circa 1 anno e mezzo, e Manu è tornata a girare il seguito de Il Bello delle Donne. La serie, di circa 10 anni fa, ebbe un notevole successo. Vedremo se ne avrà altrettanto il suo sequel. Angelina Jolie debutta sul piccolo schermo. La star dirigerà un film tv sulla piattaforma tv streaming Netflix.

Rumors di cicogne in arrivo. Insistenti rumor affermano che Claudia Pandolfi sarà mamma bis. Il bebè sarà figlio del suo compagno, il produttore Marco De Angelis. La notizia, però, non è stata ancora ufficialmente confermata. Ancora provocazioni. Miley Cyrus ne ha studiata un’altra. Stavolta la star inneggia alla ceretta, e posta la foto sul profilo social di Brad Pitt.

Rapper arrestato in Svezia. Snoop Dogg nei giorni scorsi è stato arrestato dalla polizia svedese. Pare che fosse sospettato di guidare sotto l’effetto di stupefacenti.

Naomi e Gaga si sfidano in tv. La Campbell, top model che rappresenta un’icona, ormai sulla cresta dell’onda da circa 30 anni, avrà una rivale doc. Si tratta di Lady Gaga. Palcoscenico della kermesse, il set di American horror story. La serie sarà proposta nel prossimo autunno.

Lutto nello star system. Ci ha lasciati Bobby Cristina Brown. La 22enne figlia di Whitney Houston, si trovava in coma farmacologico dallo scorso febbraio.  Era stata trovata in condizioni analoghe a quelle della madre, priva di conoscenza nella sua vasca da bagno in Georgia. Da allora non si era più ripresa e non aveva più preso conoscenza.