Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti in vacanza alle Maldive

Nuove coppie, shock news, curve hot. Questi giorni di festa hanno scatenato le nostre celebrities. Pillole di gossip

La cicogna ha ripreso a volare. Nicoletta Romanoff aspetta il quarto figlio dal compagno Federico Alverà, allenatore di rugby. L’attrice ha già due bambini avuti dall’ex marito e un terzo dalla precedente relazione con Giorgio Pasotti.

Tradimenti vip. Sembra che Beyoncè sia stata tradita dal marito Jay-Z. La bellissima e sensualissima popstar è molto innamorata ed ha deciso di perdonarlo. Intanto nel web impazza Crazy in love, cliccatissima su Youtube… Una confessione del suo grande amore?

Fiocco nero. Rihanna ha perso suo cugino lo scorso 26 dicembre. Una sparatoria è stata fatale per Tavon, 21 anni. Ancora incerta e nebulosa la situazione che ha portato alla sua scomparsa. La popstar aveva trascorso con lui il giorno di Natale.

Travel influencer. E’ Paola Barale, ex di Raz Degan. Grande viaggiatrice, ama postare le foto dei suoi viaggi sui social media. In attesa di vederla in qualche programma tv, gustiamoci le stupende foto.

Curve hot. Michelle Hunzicker e Aurora Ramazzotti si sono ritagliate qualche giorno di vacanza alle Maldive. La location è da sogno, Michelle e Auri sono entrambe bellissime, e si fa fatica a riconoscere quale sia la madre e quale la figlia.

Ex mariti. Stefano De Martino, ex consorte di Belen Rodriguez frequenta donne bellissime. Bionde e more bombastiche e super sexy, da Dayane Mello, ex isolana, a Desirèe Popper, ex tronista di Uomini & Donne.

Amori di gioventù. Daniele Bossari è stato il vincitore del Grande Fratello vip. Alcuni ricordano, nel lontano 2000, la sua relazione con Laura Freddi, ex gieffina, ora in dolce attesa. Adesso entrambi sono felicemente accompagnati con le proprie dolci metà.

Pole position. Alla griglia di partenza per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi pare ci siano due bellezze dalle curve hot: Elettra Lamborghini e Cecilia Capriotti.