La Triumph Scrambler di Jurassic World battuta all’asta per 43.752 dollari

La Scrambler customizzata, protagonista assieme ai velociraptor del successo cinematografico dell’estate Jurassic World, è un vero e proprio pezzo da collezione per gli amanti del cinema e ha raccolto ben 43.752 dollari a favore della ricerca contro il cancro alla prostata, attraverso The Distinguished Gentleman’s Ride, l’associazione benefica partner di Triumph.

Il fortunato vincitore dell’asta diventa membro di un esclusivissimo club: solamente tre infatti sono gli esemplari di moto realizzati per il film Jurassic World, di cui i primi due sono proprietari lo stesso Chris Pratt e Triumph Motorcycles.

La presenza di Triumph in Jurassic World continua la lunga tradizione che lega il marchio inglese al mondo del cinema e delle celebrità. Le motociclette Triumph sono state le compagne preferite per molte star di Hollywood, sia nel passato che nel presente. Il più celebre personaggio, più volte accostato al marchio Triumph, è sicuramente Steve McQueen, senza dimenticare il mitico Marlon Brando e i più recenti Bradley Cooper, George Clooney e Ryan Reynolds.