Italiani all’estero, per Comites Barcellona si presenta la lista ‘Italia’: ecco i candidati

La Casa degli Italiani di Barcellona, Spagna, presenta la lista “Italia”, per il rinnovo del Comites locale. Ricordiamo che le elezioni dei Comites sono previste per il prossimo 17 aprile.

I sedici nomi dei candidati della lista sono i seguenti: Marco Bandettini di Poggio; Natalia Bettonica; Alessandro Cavattoni; Adriana Fassa; Alessandro Ferrari; Stefano Ferri; Vito Antonio Masi; Carlo Masucci; Angelo Nicolini; Luca Ongaro; Riccardo Olivieri; Massimiliano Regis; Franco Ribechini;   Mirko Scaletti; Ornella Scarso; Massimo Tisci.

“A partire da lunedì 26 gennaio – si legge in una nota della Casa degli Italiani – è possibile sottoscrivere la lista Italia presso il Consolato Generale d’Italia a Barcellona (Calle Mallorca 270, 08037 Barcellona) nelle seguenti date e relativi orari: lunedì – martedì – mercoledì e giovedì (09:30-13:00 e 15:00-17:30), venerdì (09:30-13:00), sabato 14 e domenica 15 Febbraio (09:30-13:00). Non è necessario fare code: basterà fare presente che ci si reca per la  sottoscrizione della lista”.

Per sottoscrivere la lista è necessario presentare debitamente compilato il modulo che si potrà richiede alla Casa degli Italiani ed è inoltre necessario presentarsi muniti di un documento d’identità e relativa fotocopia.

In conclusione, la nota ricorda “che per presentare la lista servono 200 firme prima del 15 febbraio: è perciò molto importante contare ancora una volta sul vostro appoggio e sostegno”.