Aerolineas Argentinas, 10% di sconto per i cittadini italiani grazie al MAIE

Il MAIE si conferma l’unica forza culturale e politica che quotidianamente si dedica a risolvere i problemi di migliaia di connazionali in tutto il mondo

Il Movimento Associativo Italiani all’Estero (MAIE) ha raggiunto un accordo con Aerolineas Argentinas per i cittadini italiani che viaggiano dal Sud America a Roma per ottenere uno sconto del 10% sul biglietto aereo.

Si tratta di una iniziativa MAIE per tutti gli italo-sud americani. Grazie a questo accordo il MAIE dimostra ancora una volta di sforzarsi attivamente di migliorare la qualità di vita degli italiani residenti oltre i confini nazionali. Il MAIE ancora una volta vicino agli italiani del Sud America, di Argentina, e dei loro discendenti.

Anche grazie a iniziative del genere il Movimento Associativo Italiani all’Estero si conferma l’unica forza culturale e politica che quotidianamente si dedica a risolvere i problemi di migliaia di connazionali in tutto il mondo.

L’On. Ricardo Merlo, fondatore e presidente del MAIE, e il presidente di Aerolineas Argentinas, Dott. Mario Dell’Acqua, mercoledì 1 novembre firmeranno l’accordo. L’evento vedrà la partecipazione della Sen. Mirella Giai, del presidente del Comites di Rosario, il Dott. Franco Tirelli, e altri coordinatori MAIE Argentina.