Sembra ormai essere diventata una vera e propria modo. Dopo Firenze, dopo la Sardegna, ecco che anche Roma ha il suo caso di “public sex”: sesso in pubblico a Villa Pamphili, nella capitale italiana. Tutto è accaduto mercoledì sera, intorno alle 18: la Polizia ha beccato due amanti vicino al laghetto del Giglio nella storica villa romana. Gli agenti hanno trovato alle spalle di una fontana, protetti ma comunque ben visibili agli occhi dei passanti – tra cui bambini – un uomo e una donna completamente nudi: i due stavano praticando sesso senza preoccuparsi della gente intorno.
La coppia si è accorta dell’arrivo della polizia proprio mentre stava consumando il rapporto: sia lui che lei – due italiani, un 45enne romano ed una 28enne, anch’ella residente a Roma – si sono quindi fermati e rivestiti.
L’uomo e la donna, entrambi sprovvisti di documenti, sono stati prima accompagnati alla Polizia Scientifica e poi negli uffici del Commissariato Monteverde, diretto da Mario Viola, dove sono stati denunciati in stato di liberta’ per rispondere di atti osceni in luogo pubblico e contrari alla pubblica decenza.
Discussione su questo articolo