Repubblica Dominicana, Casa de Campo leader nel mercato del lusso

Rafael Torres, presidente del resort Casa de Campo, nei giorni scorsi è stato designato dal Consiglio di Amministrazione della Central Romana Corporation, Ltd. presidente del resort Casa de Campo. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore alberghiero, il signor Rafael Torres, in esclusiva per TTC, ha espresso la sua soddisfazione, sia professionale che personale, per l’adozione di un progetto come Casa de Campo, oltre a delineare dove indirizzerà i suoi sforzi.

“Per me, dal punto di vista professionale, dirigere Casa de Campo rappresenta molto – spiega Torres -, in quanto questo resort è stato considerato uno dei leader del mercato del lusso, in particolare nei Caraibi e direi anche nel mondo”.

Un fantastico campo da golf, 2.000 ville di lusso e l’hotel di 270 camere, insieme al fascino dei Caraibi, fanno di Casa de Campo un vero paradiso.

“Casa de Campo – sottolinea Torres – di per sé ha molte potenzialità. Noi cerchiamo di svilupparla in modo da ottenere i migliori risultati nel progetto stesso e nella sua espansione, sia a livello nazionale che internazionale”.