In piazza Duomo a Milano albero di Natale di oltre 30 metri, il più alto di sempre

Decorato con più di 100mila luci bianche a led e oltre 700 palline dello stesso colore. Sarà davvero uno spettacolo, già attesissimo.

Il 6 dicembre, alle ore 16.30, con una vera e propria cerimonia, verrà acceso in Piazza Duomo a Milano l’albero di Natale più alto di sempre, che resterà a illuminare il cuore del capoluogo lombardo fin al 7 gennaio. Stiamo parlando di un albero di oltre 30 metri di altezza, decorato con più di 100mila luci bianche a led e oltre 700 palline dello stesso colore. Sarà davvero uno spettacolo, già attesissimo.

Non solo piazza Duomo, sono solo il centro di Milano. Anche in periferia, per le varie zone della città, 180 vie sono state illuminate e decorate, per trasmettere anche lì lo spirito natalizio.

Non è finita qui. In Galleria il 17 dicembre sarà possibile degustare gratuitamente il “Panettone più grande del mondo”, esemplare di 140 chilogrammi per 2 metri di altezza preparato dalla pasticceria San Gregorio di Milano dal quale saranno ricavate 1.200 fette. Se siete da quelle parti, non ve lo potete perdere.