Oscar, Nicole Kidman: “Invecchiando le emozioni diventano più intense”

L'attrice australiana si trova a Parigi per la settimana della moda, dove ha assistito alla sfilata della nuova collezione di Giorgio Armani

“Più invecchio, più le emozioni diventano intense”. Parola di Nicole Kidman, che ha ricevuto una candidatura all’Oscar come miglior attrice non protagonista per il film ‘Lion’, un riconoscimento per il quale, dice, “sono incredibilmente onorata”.

L’attrice australiana si trova a Parigi per la settimana della moda, dove ha assistito alla sfilata della nuova collezione di Giorgio Armani. Nicole Kidman, che era fasciata in un lungo abito nero firmato dallo stilista italiano, ha vinto un Oscar come miglior attrice nel 2002 per il film ‘The Others’.
In gara come miglior attrice non protagonista ci sono anche Viola Davis per ‘Barriere’, Naomie Harris per ‘Moonlight’, Octavia Spencer per ‘Il diritto di contare’ e Michelle Williams per ‘Manchester by the sea’. Il nome della vincitrice sarà svelato durante la cerimonia di consegna degli Oscar del prossimo 26 febbraio al Dolby Theatre di Los Angeles. A presentarla sarà Jimmy Kimmel.