Made in Italy, a Budapest l’enogastronomia della Campania è protagonista

A "Sirha Budapest 2016", in programma dal 9 all’11 maggio, Silarus Italian Food Specialties presenta le ricercatezze alimentari dell’antica Campania Felix. "Sirha Budapest", la nuova edizione dell’Hungexpo, è la più importante manifestazione ungherese dedicata al settore agro-alimentare, incluse l’industria dolciaria e della panificazione, ed al settore Horeca.

Una vetrina privilegiata ed un’opportunità imperdibile per panetterie, pasticcerie, hotel e ristoranti, con oltre 300 espositori e circa 20mila visitatori attesi. Pasta di semola di grano duro, oli e condimenti, pomodori e conserve, sughi pronti e pesto, sottoli, biscotti, formaggi e latticini: sono alcuni dei prodotti che Silarus esporrà alla manifestazione magiara.

"Nasciamo in un ‪‎territorio che esprime ‪sapori, ‪‎cultura ed emozioni. Gli antichi Romani lo chiamavano Campania Felix, noi ci impegniamo a promuoverlo ad un pubblico internazionale perché anche altri possano condividere le nostre bellezze" affermano i promotori di Silarus, che ha sede a Palomonte (Salerno), da dove promuove le ricercatezze alimentari del proprio territorio (Alto Sele-Tanagro), per aiutare le aziende che vi operano a far conoscere la propria storia.