La “tolleranza zero” di Salvini contro i “tifosi imbecilli”

Il leader della Lega: “Vinceremo le elezioni regionali in Abruzzo e in Sardegna”. “Rimpasto di governo? Ipotesi surreale, totalmente falsa”

Rimpasti di governo? Ipotesi surreali e totalmente false”. Così Matteo Salvini, che sottolinea: “Squadra che vince non si cambia, siamo il governo col più alto indice di fiducia dei cittadini in Europa”.

Partecipando a un comizio in provincia di Bergamo, il vicepremier e ministro dell’Interno ha assicurato: vinceremo le elezioni regionali in Abruzzo e in Sardegna.

“Tra gennaio e febbraio si vota per Abruzzo e Sardegna: in entrambe le regioni – ha detto Salvini – governa la sinistra. Ebbene, faccio un pronostico: sia in Abruzzo, sia in Sardegna andremo al governo noi“.

Intanto un pullman di tifosi del Torino, in viaggio verso Roma per assistere alla partita con la Lazio delle ore 15, è stato colpito nell’area di servizio dell’A1 “Chianti Sud” da un sasso lanciato da altri tifosi del Bologna, che si stanno recando a Napoli per la partita Napoli-Bologna delle 18.

Cominciamo col tenere in galera questi deficienti – ha scritto su Facebook -, che non dovranno mai più mettere piede in uno stadio finché campano. Un vero tifoso non lancia sassi né usa coltelli, tolleranza zero!”.