Dubai, con Luigi Italian Food la cucina italiana direttamente a casa vostra

Piatti preparati in modo antico e naturale, senza additivi né conservanti, ma rispettando tempi brevissimi e ambienti idonei prima della surgelazione

Dubaitaly, portale della comunità italiana residente a Dubai, racconta la storia di Luigi Italian Food, azienda con sede ad Ajman, nata nel 2015 e specializzata in prodotti surgelati. La particolarità sta nella possibilità di richiedere il servizio a domicilio. Il meglio della cucina italiana direttamente a casa vostra.

C’è di tutto: tortelli, ravioli, lasagne, gnocchi, penne, tagliatelle, pizza, ma anche secondi piatti e zuppe. Piatti pronti per essere portati a tavola e gustati.

Il segreto di Luigi Italian Food, spiega il portale, è quello di preparare i piatti in modo antico e naturale, senza additivi né conservanti, ma rispettando tempi brevissimi e ambienti idonei prima della surgelazione. Questo processo mantiene i sapori perfetti ed elimina ogni rischio di proliferazione batterica, dando così la grande tranquillità di mangiare un prodotto sano, ben cucinato e che conserva intatte tutte le sue proprietà

La comunità italiana a Dubai cresce davvero velocemente, a ritmo di 100 nuovi arrivi al mese. Anche per questo prodotti, negozi, ristoranti ed eventi Italian Style oggi sono sempre più numerosi e diffusi in città.