Barbara Berlusconi, è Lorenzo Guerrieri il nuovo amore della figlia del Cav?

Due settimane fa le dolci immagini di Barbara Berlusconi abbracciata ad Alexandre Pato in Sardegna. Ora, in esclusiva su 'Chi' in edicola da domani, altre immagini di effusioni e tenerezze inequivocabili sul pontile di Villa Certosa, ma questa volta i protagonisti sono in parte diversi: lei e' sempre Barbara Berlusconi, dirigente d'azienda italiana, consigliere di Fininvest e del Milan, lui, invece, si chiama Pietro, un bel ragazzo di origini semplici, che fa parte del giro della compagnia di lady Barlusconi. Il settimanale riporta anche le immagini di una serata di Barbara e di Pietro al Billionaire insieme con un gruppo di amici, durante la quale la coppia, sempre più incurante dei presenti, ha continuato a divertirsi, mostrando intesa e attrazione. Un bacio via laltro e un ballo via l'altro, 2 luglio 2013. ANSA/UFFICIO STAMPA MONDADORI ++ NO SALES, EDITORIAL USE ONLY ++

Non si chiama Pietro, ma Lorenzo. E’ uno studente di Economia all’università Bicocca di Milano, ha 24 anni e lavora in una enoteca a Monza. Dicono di lui che sia molto impegnato nel sociale, che sia una persona semplice, riservata, dal carattere buono. Il padre, opera nel settore immobiliare. Naturalmente, il ragazzo è milanista. Non poteva essere altrimenti, visto il feeling che pare esserci fra lui, Lorenzo Guerrieri, e la figlia di Silvio Berlusconi, Barbara, che il 30 luglio compirà 29 anni. I due sono stati “beccati” mentre si scambiano dolci effusioni durante una vacanza in Sardegna: il servizio fotografico, pubblicato dal settimanale “Chi”, arriva proprio dopo poche ore dalla fine dell’amore fra Barbara e il calciatore brasiliano Alexandre Pato, che di anni ne aveva 23 (a BB piacciono più giovani?).

E intanto la notizia dell’addio fra Pato e Barbara varca i confini dell’Italia. Il tabloid Bild, in una notizia breve dal titolo “I geni di papà…”, racconta del presunto tradimento di Alexandre Pato da parte di "Barbara, figlia di Silvio ‘bunga-bunga’ Berlusconi".