Silvio non molla, convoca Verdini e Fitto: ‘ora rilanciamo Forza Italia’

Silvio Berlusconi è pronto a rilanciare Forza Italia. Lo ha promesso più volte, anche pubblicamente, e vuole mantenere la parola. Così, dopo avere partecipato alla cerimonia di insediamento del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il Cavaliere ha convocato a palazzo Grazioli, per questa sera alle 19, Denis Verdini – a cui B ha ribadito la propria stima – e Raffaele Fitto, con l’obiettivo di fare il punto della situazione per ciò che riguarda il partito.

Giro di incontri dunque per l’ex premier nella sua residenza romana. L’uomo di Arcore è determinato a ricompattare Forza Italia in vista delle prossime scadenze politiche. A cominciare dall’Italicum che dal Senato ora è atteso alla Camera. Una fonte parlamentare azzurra racconta a ItaliaChiamaItalia: “Berlusconi è più determinato che mai, ha intenzione di dare al partito uno scossone”. Vuole ripartire dal territorio, il Berlusca, dalla base, dalla gente.

L’ex premier, raccontano, considera necessario ora più che mai un cambiamento dentro Forza Italia a cominciare dalla struttura organizzativa. Questo anche in vista delle elezioni regionali e di ogni altro eventuale appuntamento politico. Silvio non molla.