Politiche 2018, Brunetta: “Momento magico per Forza Italia, pronti a governare”

“La sinistra ha fallito, i governi Letta-Renzi-Gentiloni hanno distrutto il Paese. Tocca a noi adesso, con Forza Italia che cresce sempre più”

Renato Brunetta, Fi

Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, aprendo i lavori dell’assemblea politica organizzativa di Forza Italia Veneto, a Padova, ha detto: “Questo e’ un momento magico per Forza Italia e per il centrodestra. Stiamo rinascendo in Italia e nel Veneto. A sinistra solo disastri, i governi Letta-Renzi-Gentiloni hanno distrutto il Paese, basti pensare al jobs act, alle banche, al debito record”.

Le elezioni si avvicinano, “dobbiamo farci trovare pronti. I prossimi mesi saranno decisivi, sarà una campagna elettorale lunga e difficile. Forza Italia c’è, il centrodestra unito c’è”.

Forza Italia, sottolinea Brunetta, sempre guidata da Silvio Berlusconi, “sta rinascendo, e non ce lo dicono solo tutti i sondaggi che ci vedono in costante crescita, lo dice lo stato di salute della nostra organizzazione, del nostro partito nel territorio e nel Paese”.

Insomma, “stiamo tornando alla grande”, assicura l’azzurro, “c’e’ un grande vento che soffia a nostro favore, noi dobbiamo essere bravi e intelligenti ad aprire le vele al momento giusto per intercettare questa spinta positiva. Siamo pronti a tornare al governo, la sinistra ha fallito e adesso tocca noi”.