Per gli uomini europei Kate Middleton è la reale più sexy d’Europa

Le monarchie europee non sono di certo passate di moda, e a rivelarlo è un nuovo sondaggio il quale ci svela che ora addirittura gli uomini iniziano ad interessarsi alla nobiltà. In occasione del nuovo sondaggio condotto da VictoriaMilan, noto sito di incontri per persone sposate o impegnate in cerca di scappatelle, sono stati intervistati 4214 utenti maschili provenienti da tutta Europa. Grazie ai loro voti è stata generata una classifica in cui compaiono le 10 reali più sexy.

Agli intervistati è stato chiesto se le nobili fanciulle d’Europa siano oggetto dei loro desideri, così come i principi lo sono per la maggior parte delle donne sognanti di ogni età. Il 76% ha risposto con un clamoroso "sì".

Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, col suo fascino da “ragazza della porta accanto” è la più desiderata e finisce dritta in prima posizione. Quasi un terzo degli intervistati ha dichiarato di sentirsi terribilmente attratto dalla rubacuori più paparazzata del momento.  

La Regina Maxima dei Paesi Bassi, la biondissima bomba sexy che si è aggiudicata addirittura la copertina di Vogue, è la seconda classificata con 1/5 degli uomini disposto a stenderle il tappeto rosso e cadere ai suoi piedi. Anche l’australiana Mary di Danimarca ce l’ha fatta a salire sul podio con l’11% dei voti.

LA CLASSIFICA DELLE 10 REALI PIÙ BELLE

Kate, Duchessa di Cambridge  32%

Maxima, Regina dei Paesi Bassi  21%

Mary, Principessa ereditiera di Danimarca   11%

Magdalena, Principessa di Svezia   10%

Victoria, Principessa ereditiera di Svezia   7%

Mette-Marit, Principessa ereditiera di Norvegia   6%

Letizia, Regina di Spagna   5%

Charlene, Principessa di Monaco   3%

Marie, Principessa di Danimarca   3%

Matilde, Regina del Belgio   2%