Nissoli (Fi): Per una campagna elettorale basata su idee, proposte e rispetto

“Ho sempre operato non per il mio interesse, ma per servire e unire le nostre Comunità all'estero, e su questa linea continuerà il mio impegno”

On. Fucsia Nissoli

“Ormai il clima politico, con l’imminente varo della legge di bilancio, si sta scaldando e va nella direzione della competizione elettorale. Spero che sia una competizione sana, volta a fare a gara su come realizzare veramente il bene dell’Italia e, per noi che siamo all’estero, il bene delle Comunità italiane nel mondo”. Lo dichiara in una nota Fucsia FitzGerald Nissoli.

“Vorrei richiamare l’attenzione dei competitor politici a fare una campagna elettorale basata sul confronto leale e sulla forza delle proposte e non sulla violenza degli insulti e l’inganno delle notizie false. Penso che la buona politica cominci anche da questo, da un confronto civile e volto al bene comune anche se con percorsi diversi. Voglio dirvi che continuerò nel mio impegno in maniera costruttiva, con la sensibilità di donna e di mamma, operando con tenacia e passione”.

“Ho sempre operato non per il mio interesse, ma per servire e unire le nostre Comunità all’estero, e su questa linea – conclude Nissoli – continuerà il mio impegno. Mi aspetto, quindi una campagna basata sul rispetto reciproco e sul rispetto degli elettori”.