Anche la casa di Borgo Panigale, dunque, entra, con l’aiuto di Tim come sponsor, nel mondo digitale, atterrando sul social medium piu’ frequentato
Lunedi’ prossimo, alle 13, il Ducati Team insieme a Valentino Rossi e Nicky Hayden presentera’ in live streaming su Facebook la nuova livrea della Desmosedici GP12. Anche la casa di Borgo Panigale, dunque, entra, con l’aiuto di Tim come sponsor, nel mondo digitale, atterrando sul social medium piu’ frequentato.
Direttamente da Borgo Panigale, Valentino Rossi (gia’ maniaco di Twitter) e Nicky Hayden, dunque, toglieranno il velo alla Desmosedici GP12 presentando a tutti i ducatisti, in anteprima mondiale, la nuova ed accattivante livrea con cui il Ducati Team partecipera’ al Campionato del Mondo MotoGP 2012 che prendera’ il via il prossimo 8 aprile sul circuito di Losail in Qatar.
Prima di questo appuntamento pero’, per la Ducati ci sara’ un ultimo esame, quello dei test pre campionato di Jerez de la Frontera che si terranno dal 23 al 25 marzo. In quella occasione ci si rendera’ conto se la strada intrapresa dai tecnici della Ducati, indicata in questo primo anno e qualcosa di collaborazione con Valentino Rossi sia quella giusta.
Nelle ultime uscite invernali, nonostante il gran lavoro fatto dal reparto corse italiano, gli equilibri in campo non sembrano essere molto diversi da quelli che sono stati espressi lo scorso anno. La moto da battere e’ ancora una volta la Honda di Casey Stoner, poi ci sono le Yamaha di Lorenzo e Spies, poi, dopo la Ducati privata dello spagnolo Hector Barbera’, quelle ufficiali di Valentino Rossi e del suo compagno di squadra Nicky Hayden. Insomma, la Ducati sembra in difficolta’ in questo inizio di stagione, ora con la presentazione ‘social’ del 19 marzo, si puo’ sperare in una bella iniezione di fiducia da parte dei tifosi di Rossi e della ‘rossa’ per avere la carica giusta per affrontare i test della settimana prossima.
Discussione su questo articolo