Miss Italia, Federica Seglie è Miss Compagnia della Bellezza Piemonte e Valle d’Aosta

?????????????????????????????

Si chiama Federica Seglie, ha 19 anni e vive a Riva presso Chieri (TO) la vincitrice della fascia regionale di Miss Compagnia della Bellezza Piemonte e Valle d’Aosta. Capelli e occhi castani, alta 1,74 è una delle 11 ragazze che rappresenteranno le due regioni alle prefinali nazionali di Miss Italia in programma a Jesolo. Diplomata al liceo linguistico, appassionata di canto e amante della pallavolo, ha conquistato la fascia a Limone Piemonte, nel cuneese. "Il mio sogno è diventare fotomodella o indossatrice, non vedo l’ora di arrivare a Jesolo – dice Federica – ma il mio obiettivo principale resta quello di laurearmi in lingue e culture straniere per il turismo”.

Sul podio anche Giulia Gomez, Miss Rocchetta Bellezza, 27enne cubana residente a Torino, alta 1,70 capelli e occhi castani, lavora e nel tempo libero ama ballare; Giulia Rosa, Miss Compagnia della Bellezza Terza Classificata, 18enne di Pavone Canavese (TO), alta 1,66 capelli e occhi castani, studia per diventare parrucchiera e balla hip-hop; Tea Bagliero, Miss Interflora, 18enne di Vercelli, alta 1,68 capelli biondi e occhi azzurri, studentessa, pratica jogging e tennis; infine Francesca Sabbatino, Miss Limone Piemonte, 20enne di Torino, alta 1,70 capelli e occhi castani, studentessa universitaria e barista, appassionata di danza e canto.

“Limone Piemonte è per noi una cornice collaudata nella quale torniamo sempre con grande entusiasmo – dice l’agente regionale di Miss Italia Vito Buonfine – ancora una volta rinnoviamo il binomio turismo e bellezza, in una cornice ricca di fascino e di storia come quella alpina”.