Lazio, Storace: “Parisi? Centrodestra impazzito, voto Pirozzi” [VIDEO]

Parisi candidato del centrodestra nel Lazio, lo sfogo di Storace su Facebook: “Sergio Pirozzi è un uomo del popolo”

Parisi - Pirozzi

“Parisi candidato del centrodestra nel Lazio? Ma come vi viene in mente? I signori del centrodestra sono davvero impazziti”.

Francesco Storace non ci sta e in un video pubblicato sul suo profilo Facebook lo dice senza peli sulla lingua, come sempre del resto.

“Avevate a disposizione Sergio Pirozzi, un uomo amato dal popolo, e vi incaponite a voler perdere questa Regione. Parisi, prima candidato a Milano, poi per il Lazio, cos’è, un uomo per tutte le Regioni?”.

Il leader del Movimento Nazionale per la Sovranità è sbigottito, amareggiato: “Credo che siate davvero impazziti signori del centrodestra, ragionate ancora”.

Facendo riferimento a Pirozzi: “Abbiamo un uomo che può vincere e voi ci catapultate questo. Mettete a rischio pure i vostri collegi, nemmeno i vostri interessi siete capaci di fare”.

L’INTERVISTA DI ITALIACHIAMAITALIA A STORACE

Storace invita i vertici del centrodestra a “non scherzare con il popolo”, “Sergio Pirozzi è un uomo del popolo, io lo voto a prescindere”.

Nel video che potete vedere in questa pagina Storace se la prende con un “centrodestra impazzito”, che non sa più decidere, che non è più dalla parte del popolo. A giudicare dai commenti al post, l’opinione di Francesco Storace è molto diffusa nel popolo del centrodestra.