Lavoro e progresso economico, a Paolo Dussich (Comites Panama) il prestigioso riconoscimento

La cerimonia di consegna della medaglia e del relativo diploma si terrà a Padova sabato 2 dicembre, alle ore 9.30, presso la Sala Rossini del Caffè Pedrocchi

Paolo Dussich, presidente del Comites

La Camera di Commercio di Padova, su proposta dell’Associazione Padovani nel Mondo, ha conferito il riconoscimento previsto per la 65^ edizione della Premiazione del Lavoro e del Progresso Economico della Camera di Commercio di Padova per la categoria “Cittadini padovani che abbiamo acquisito meriti particolari all’estero” a Paolo Dussich, presidente del Comites della circoscrizione consolare di Panama (che comprende anche l’area di Santo Domingo e della Repubblica Dominicana) e delegato nazionale del Ctim.

La cerimonia di consegna della medaglia e del relativo diploma si terrà a Padova sabato 2 dicembre, alle ore 9.30, presso la Sala Rossini del Caffè Pedrocchi.

“Per me è una grandissima soddisfazione”, commenta Dussich, che ringrazia il presidente del Ctim Vincenzo Arcobelli, l’Associazione dei Padovani nel mondo e la Camera di Commercio di Padova. “Questo premio”, aggiunge, “lo dedicherò in primis a mio padre, che non c’è più, ma che sarebbe stato molto orgoglioso di questo riconoscimento, e a mia madre e mia sorella con l’augurio che anche i miei figli riescano ad ottenere tali orgogliosi traguardi. Viva l’Italia, viva l’Istria italiana”.