Italiani nel mondo, Nissoli (Fi) incontra il Famee Furlane di New York

L’on. Nissoli, facendo gli auguri all’associazione e consapevole del ruolo importante che essa ha in termini di sussidiarietà, ha evidenziato il lavoro svolto in Parlamento per tutti gli italiani all’estero.

On. Fucsia Nissoli, Fi

Ieri, l’on. Fucsia Nissoli FitzGerald (FI) è intervenuta, con un indirizzo di saluto, alla celebrazione dell’88° anniversario della Famee Furlane di New York. Presente all’incontro anche la coordinatrice di Forza Italia New York, cav. Giuliana Ridolfi Cardillo.

L’on. Nissoli ha ringraziato il presidente Marcello Filippi e Michele Bernardon presidente dell’Efasce di Pordenone (Ente Friulano Assistenza Sociale Culturale Emigranti), ospite dall’Italia, per l’impegno profuso nell’associazionismo di emigrazione costruendo un punto di riferimento per i friulani nella Grande Mela.

L’on. Nissoli, facendo gli auguri all’associazione e consapevole del ruolo importante che essa ha in termini di sussidiarietà, ha evidenziato il lavoro svolto in Parlamento per tutti gli italiani all’estero. Un lavoro che l’on. Nissoli si è impegnata a portare avanti anche nella prossima Legislatura, quando il Centrodestra vincerà.