Italiani in Canada, Paolo Canciani coordinatore di Forza Italia a Toronto

"In questo periodo, Forza Italia sta riorganizzando la sua presenza all'estero, tra la Comunità italiana nel mondo, al fine di permettere la partecipazione politica ai tanti attivisti”

Paolo Canciani è il nuovo coordinatore di Forza Italia a Toronto. Canciani ha accettato l’incarico che gli è stato proposto dal Sen. Vittorio Pessina, responsabile nazionale del dipartimento Italiani all’estero di Forza Italia, Fucsia Nissoli, deputata Fi eletta in Nord e Centro America, e Pasquale Paparella, coordinatore nazionale di Forza Italia Canada.

“In questo periodo, Forza Italia sta riorganizzando la sua presenza all’estero, tra la Comunità italiana nel mondo, al fine di permettere la partecipazione politica ai tanti attivisti che sono andati a vivere oltre confine”, si legge nella lettera targata Fi inviata a Canciani. “In quest’ottica – prosegue – Ti chiediamo di assumere il ruolo di coordinatore di Forza Italia a Toronto, per rilanciare l’attività del nostro Partito sul territorio”.

“Convinti dell’ottimo lavoro che saprai fare – conclude la nota – , Ti esprimiamo la nostra piena fiducia nell’aiutarci a coordinare la rete di Forza Italia in Canada e Ti auguriamo un proficuo lavoro”.