Italiani all’estero, l’attore Vincent De Paul coordinatore MAIE a Beverly Hills e Baltimore

Il neo-coordinatore: “Sono un italo-americano figlio di immigrati, sono ben cosciente di quanto sia vitale che esista un movimento internazionale come il MAIE che rappresenti tutti gli italiani all'estero”

Vincent De Paul coordinatore MAIE a Beverly Hills e Baltimore

Salvatore Zannino, alias Vincent De Paul, è il nuovo coordinatore MAIE a Beverly Hills e Baltimore. A nominarlo Christian Filippella, coordinatore MAIE a Los Angeles, d’accordo con Ricky Filosa, coordinatore MAIE Nord e Centro America.

“Quale italo-americano figlio di immigrati, sono ben cosciente di quanto sia vitale che esista un movimento internazionale come il MAIE che rappresenti tutti gli italiani all’estero”, dichiara Zannino. “È un grande onore per me poterne far parte e i miei genitori che non ci sono più ne sarebbero stati orgogliosi”.

“Quale membro della Television Academy e della Producers Guild of America poter rappresentare gli italiani nella zona di Beverly Hills è un ulteriore riconoscimento al mio lavoro nel cinema”.

Salvatore Vincent Zannino alias “Vincent De Paul” è figlio di immigrati alla terza generazione. I nonni Giuseppe Nicola Zannino Sr. e Pasquale Glorioso sono nati a Cefalù in Sicilia.

Italiani all’estero, Christian Filippella coordinatore MAIE a Los Angeles

Salvatore Vincent De Paul Zannino è nato il 2 settembre del 1972 a Baltimore, Maryland. Vincitore di ben due premi Emmy, membro della Television Academy e della Producers Guild of America è noto per aver prodotto i film Beverly Hills Christmas I e II entrambi andati in onda in prima televisiva nazionale sul canale UP TV e realizzati dal nostro rappresentante a Los Angeles Christian Filippella.