Italiani all’estero, Comites Londra: webinar su EU Settlement Scheme e ricongiungimento familiare

Risponderà alle domande giunte durante la diretta nello spazio dei commenti o nei giorni precedenti via email, Cristina Tegolo (Settled Service coordinator e presidente della commissione Brexit del Comites di Manchester)

In collaborazione con il Comites di Manchester e Settled, il Comites di Londra organizza un webinar dedicato al ricongiungimento familiare nell’ambito dell’EU Settlement Scheme a partecipazione gratuita in diretta sui propri profili Facebook, Twitter e Youtube martedì 21 giugno alle ore 18.00 (UK time).

Dopo l’introduzione della moderatrice e consigliera Elena Remigi, la parola passerà a Cesare Ardito (Settled EUSS Legal Advisor e presidente della commissione comunicazione del Comites di Manchester), Veronica Bortolato (Settled EUSS legal advisor) e Manuela Travaglini (avvocato, consulente dell’Ambasciata in materia di Brexit e diritti dei cittadini).

Risponderà alle domande giunte durante la diretta nello spazio dei commenti o nei giorni precedenti via email, Cristina Tegolo (Settled Service coordinator e presidente della commissione Brexit del Comites di Manchester).

Tra gli argomenti che verranno trattati si parlerà di domanda per il ricongiungimento familiare nell’ambito del EU Settlement Scheme, per figli, genitori e partner, e di giustificativi e prove di dipendenza dallo sponsor da includere con la domanda.

Come anticipato, potranno essere poste domande ai relatori inerenti il topic da inviare preferibilmente nei giorni precedenti al webinar all’indirizzo email press@comiteslondra.info oppure scrivendole durante la diretta nello spazio dei commenti.