Europee, ufficializzata candidatura Vannoni con ‘Io cambio – MAIE’

La forza politica ‘Io cambio – Maie’ ha depositato nell’Ufficio elettorale della Corte d’Appello di Milano la lista dei candidati alle Europee per la circoscrizione nord ovest, della quale fa parte Davide Vannoni, il creatore del metodo Stamina.

Vannoni e’ secondo in lista nelle circoscrizioni nord ovest, est e centro, mentre e’ capolista al sud e nelle isole.

”La nostra e’ una battaglia di liberta’ – ha spiegato Agostino D’Antuoni, segretario di ‘Io cambio’ e capolista nel nord ovest – e insieme a Vannoni stiamo lottando per la liberta’ di curarsi”.

Tra i candidati della circoscrizione nord ovest c’e’ anche l’ex presidente della Lega Nord Angelo Alessandri, terzo in lista.

GIOVEDI’ LA PRESENTAZIONE DELLA LISTA Giovedì 17 aprile 2014, presso l’Hotel Nazionale, piazza Montecitorio Roma, alle ore 10.30 si terrà la conferenza stampa per la presentazione dei candidati alle elezioni europee della Lista "Io Cambio – MAIE". Sarà  presente l’on. Ricardo Merlo,  presidente del MAIE, e tra i candidati: l’on. Angelo Alessandri, Presidente nazionale di Io Cambio,  l’avv. Agostino D’Antuoni, segretario nazionale di Io Cambio, l’europarlamentare Claudio Morganti, Vice segretario nazionale Io Cambio – Regioni del centro, David Vannoni (candidato in tutte le circoscrizioni) e Elisabetta Cassano, Coordinatrice MAIE Giovani Italia (candidata Italia centrale).

Secondo in lista, nelle isole, sarà Pietro Cappelli, coordinatore MAIE a Sangallo, Svizzera.