È made in Italy il primo abito in alluminio al mondo

Il primo abito al mondo in alluminio sarà presentato al "Chibimart", evento internazionale dedicato agli accessori moda e bijoux che si terrà presso la FieraMilanoCity dal 20 al 23 Maggio. L’originale abito, studiato e progettato interamente in Italia. è composto da tessere di alluminio cucite singolarmente a formare giochi di colori e disegni tali da rendere l’abito esclusivo, ideale per party e feste esclusive in cui ci si vorrà distinguere con qualcosa di unico e speciale.

L’idea e la realizzazione dell’abito è di un’azienda del bergamasco, la Bandelli Line (bandelliline.com), un brand già specializzato in accessori moda.

Parallelamente alla distribuzione degli abiti in alluminio la Bandelli Line sta studiando anche la possibilità di offrire delle confezioni di tessere metalliche con gancetti da vendersi singolarmente per gli stilisti e gli amanti del fai da te che vorranno cimentarsi nella confezione del proprio abito da portare nelle serate di gala, in discoteca o ad un party.

In questo modo sarà possibile liberare la propria creatività e fantasia per creare la propria collezione di abiti dalle caratteristiche uniche, ideali per eventi molto speciali.