Di Maio: “Sgravi fiscali per imprese che assumono chi percepisce reddito cittadinanza” [VIDEO]

"Sgravi fiscali per le imprese che assumono chi percepisce il reddito di cittadinanza". Così Luigi Di Maio risponde alle domande dei giornalisti ad Avezzano

“Sgravi fiscali per le imprese che assumono chi percepisce il reddito di cittadinanza”. Così il vice presidente del Consiglio Luigi Di Maio risponde alle domande dei giornalisti ad Avezzano.

Ieri Di Maio era stato a Teramo, per una passeggiata elettorale al mercato del sabato insieme alla candidata presidente 5 Stelle Sara Marcozzi.

Il Ministro del Lavoro è stato accolto dal prefetto di Teramo Graziella Patrizi e dal questore Enrico De Simone.

A proposito dei sondaggi che vedono la Lega crescere sempre di più e un M5S che arranca, Di Maio commenta: “Quei sondaggi sono gli stessi che non ci hanno mai dato come prima forza politica alle elezioni politiche. Non credo nei sondaggi, credo alle piazze, ai mercati, ai dati che ci servono a migliorare la qualità della vita degli italiani”.

Regionali in Abruzzo? “In questa regione chi ha distrutto la regione ci dice come possiamo salvarla. Questa è una follia, abbiamo a che fare con gente che l’Abruzzo nemmeno lo conosce”.