Cecilia Rodriguez sexy nel video della band Allerija (FOTO e VIDEO)

Cecilia Rodriguez, sexy sorellina di Belen, lo scorso dicembre aveva dichiarato pubblicamente che non le interessava il mondo dello spettacolo e che il suo sogno era piuttosto quello di ritornare in Argentina. In particolare, in una intervista rilasciata a For Men Magazine, affermava: “A me non interessa il lavoro in tv. Sogno di tornare in Argentina, metter su famiglia, magari aprire un negozio: voglio una vita tranquilla. Ci sto pensando sul serio, mi manca tanto la vita che facevo là”.

Beh, evidentemente Cecilia ha cambiato idea, visto che è proprio lei la protagonista del nuovo video musicale intitolato “Il Quadro”, brano tratto dall’omonimo EP della band Allerija.

Durante le riprese del video, che si sono svolte in Italia, a Piano di Sorrento, la sensualità della sorellina di Belen ha creato intorno al set una folla di curiosi e ammiratori. Cecilia nel video è una bellezza mediterranea che fa innamorare follemente il protagonista maschile della clip.

Mini shorts di jeans, tacchi alti, Cecilia passeggia per le strade del paese. Poi indossa un mini-abito nero e si mette a ballare, muovendo i fianchi a ritmo di musica e sorridendo.