Belen apre un ristorante a Milano, Anna Valle compie 40 anni (FOTO)

Cuori nella tormenta. Crisi rientrata fra Costanza Caracciolo e Primo Reggiani. Costy e Primo si trovano in vacanza insieme a Formentera. Atmosfera da sogno per una riconciliazione fra i due.

Dopo una settimana dall’annuncio della fine della love story fra Sean Penn e Charlize Theron, pare che fra la coppia non ci sia proprio intenzione di ritornare insieme. Ancora incerta la causa della rottura. Dopo un anno e mezzo d’amore, forse il sentimento è proprio tramontato.

Culle vip. Guendalina Tavassi mamma tris. L’affascinante e intraprendente ex gieffina ha dato alla luce il suo terzo bebè. Auguroni!! Compleanni doc. Ex Miss Italia ha festeggiato i suoi primi 40 anni. Nei giorni scorsi Anna Valle, che prese lo scettro della più bella della penisola nel 1995, ha spento 40 candeline. Apprezzata attrice di film di successo e di serial tv, come Commesse, è sposata e mamma di due figli.

Luisa Ranieri è arrivata al settimo mese di gravidanza. Il marito Luca Zingaretti e la figlia Emma sono raggianti per la futura neo mamma.

Scott Baio teme per la salute della moglie. Ricordiamo l’attore soprattutto come indimenticato protagonista del telefilm cult anni ’80 Happy Days, dove interpretava il ruolo del cugino di Fonzie-Henry Winkler. Negli anni ’90, invece, fu protagonista di un altro telefilm, insieme ad alcuni colleghi già famosi. Si tratta di Baby sitter, al fianco di Willie Hames, uno degli otto figli della sit com La famiglia Bradford, e interprete del film mito per adolescenti Paradise. Un’altra sua collega nella serie tv è stata Nicole Eggert, una delle favolose bagnine di Baywatch. Attualmente la sua consorte è molto malata.

Business e celebs. Belen Rodriguez ha aperto il suo ristorante a Milano. La settimana scorsa, data dell’inaugurazione, piazza della Repubblica, dove ha sede il risto vip, era assediata dai fans. Ex gieffini si riciclano in nuove professioni. Rosario Rannisi debutta nel canto. L’ex gieffino, che ha partecipato anche al reality La fattoria, ora è diventato cantautore. Il suo video è intitolato Mentre tutto il resto.