Alitalia porta la ‘Nazionale’ dei Maestri di Sci in Argentina

Alitalia è Official Carrier del DemoTeam Italia, la "Nazionale" italiana AMSI – Associazione Italiana Maestri Sci – che parteciperà in Argentina al congresso internazionale dello sci Interski 2015. Durante la presentazione del DemoTeam Italia, che si è tenuta oggi presso la sede di Alitalia a Fiumicino, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Luca Lotti ha consegnato al presidente di AMSI Maurizio Bonelli la bandiera italiana che la delegazione AMSI porterà in Argentina.

A salutare gli atleti istruttori del DemoTeam azzurro era presente Marco Martinasso, Vice President Marketing di Alitalia, che ha affermato che Alitalia accompagna sempre con entusiasmo lo sport italiano nel mondo, e in particolar modo quando lo sport diventa anche veicolo di promozione dell’Italia nel mondo quale meta di turismo di qualità.

Il DemoTeam Italia rappresenta l’eccellenza della Scuola Italiana di Sci per capacità tecniche ed efficacia della didattica e svolge anche un ruolo di promozione all’estero del turismo invernale in Italia. La delegazione AMSI parte con Alitalia alla volta dell’Argentina questa sera alle ore 21.45 con il volo Roma – Buenos Aires.