Ladispoli, il Sindaco Alessandro Grando presenta la sua Giunta: giovani e donne [VIDEO]

Grando si è detto “orgoglioso” della sua Giunta”, ora “a lavorare nel segno della discontinuità rispetto alla pessima amministrazione precedente”

La scorsa settimana l’annuncio: “Entro lunedì 3 luglio presenterò la mia squadra di governo”. Promessa mantenuta.

Alessandro Grando, sindaco di Ladispoli, ha presentato ufficialmente la sua Giunta questa mattina. Tra gli assessori c’è anche Francesco Prato, tra gli esponenti storici della destra ladispolana, che come Fratelli d’Italia si è molto speso in campagna elettorale.

Grando si è detto “orgoglioso” della sua Giunta e ha ribadito la necessità di continuare a lavorare nel segno della discontinuità rispetto alla pessima amministrazione precedente.

Guardando i nomi degli assessori, diversi sono i big del gruppo di Grando rimasti fuori dalla Giunta. Pensiamo a Filippo Moretti, per esempio, punto di riferimento per tanti ladispolani,  oppure a Luca Quintavalle, coordinatore NcS Ladispoli, o Patrizio Falasca, imprenditore di successo.

Tuttavia, assicurano i bene informati, si è trattato di una scelta precisa: queste persone è meglio averle in Consiglio comunale, a combattere per la città. E poi c’è tanto da fare, i ruoli possibili sono moltissimi.

Ancora in questi giorni il Sindaco Grando assicura i suoi, coloro che lo hanno portato alla vittoria: “Ciascuno di voi avrà modo di continuare a impegnarsi al nostro fianco, siamo un gruppo coeso, questa è la nostra forza e così continuerà ad essere”.

LADISPOLI, TANTI CUORI PER LA FAVOLA A LIETO FINE DI ALESSANDRO GRANDO

Intanto si pensa alla stagione estiva e alle iniziative da mettere in campo. Presto verranno annunciate altre sorprese…

Mercoledì, nel frattempo, prevista una riunione di Cuori Ladispolani per fare il punto della situazione dopo il trionfo elettorale e dopo la prima settimana di #GrandoSindaco. Il lavoro non si ferma mai, nemmeno in estate.

GIUNTA

Claudio Aronica: Bilancio, Tributi, Patrinonio, Società Partecipate, Ufficio Europa
Veronica De Santis: Lavori Pubblici, Arredo Urbano, Efficientamento Energetico
Amelia Mollica Graziano: Personle, Sicurezza e Polizia Locale, Mobilità e Trasporti
Lucia Cordeschi: Politiche sociali, Pubblica Istruzione
Pierpaolo Perretta (vicesindaco): Demanio Marittimo Fluviale, Pianificazione Territori Costieri, Difesa e Salvaguardia della Costa
Marco Milani: Cultura, Turismo, Sport
Francesco Prato: Manutenzione del Patrimonio Culturale, Tutela dell’ambiente, Tutela degli animali, Protezione Civile

Sindaco Alessandro Grando e assessori

Comments