Ladispoli, “la Giunta Grando sia nel solco del rinnovamento”

“Siamo convinti che l'esecutivo sarà scevro da personaggi ambigui, riciclati da schieramenti di sinistra che hanno governato con pessimi risultati”

“Nei prossimi giorni il neo eletto sindaco Alessandro Grando presenterà la sua giunta, primo passo dopo un’elezione arrivata sull’onda del desiderio di cambiamento rispetto al passato alla quale ha concretamente contribuito Fratelli d’Italia, con il suo gruppo e la nostra leader Giorgia Meloni”. È quanto dichiarano in una nota Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia, e Giovanni Ardita, consigliere comunale di Ladispoli di Fratelli d’Italia.

“Proprio per rispetto a questo vento nuovo voluto dai cittadini di Ladispoli, siamo convinti – proseguono – che l’esecutivo sarà scevro da personaggi ambigui, riciclati da schieramenti di sinistra che hanno governato con pessimi risultati, scandali, indagini e altre situazioni poco edificanti. Abbiamo fiducia che la nuova squadra di Grando saprà interpretare al meglio la volontà di rinnovamento dei ladispolani – concludono Santori e Ardita – e i principi di buon governo auspicati per il rilancio della città”

Comments