Incontro targato Forza Italia a Francoforte, il saluto di Vittorio Pessina

Messaggio di saluto del senatore: “Orgoglioso di quello che state facendo per dare ai nostri connazionali l'opportunità di conoscere il nostro programma e scambiarsi opinioni politiche”

Si terrà domani, sabato 11 marzo, a Francoforte, Germania, un incontro con i connazionali organizzato e promosso da Forza Italia. Per l’occasione, il senatore Vittorio Pessina, responsabile nazionale del dipartimento Italiani all’estero di Forza Italia, ha inviato un messaggio di saluto ai partecipanti. Eccolo.

Care amiche e cari amici,

purtroppo impegni improrogabili non mi hanno consentito, con mio grande rammarico, di poter essere presente alla vostra riunione.

Sono veramente orgoglioso di quello che state facendo per dare ai nostri connazionali l’opportunità di conoscere il nostro programma e scambiarsi opinioni politiche. L’obiettivo di moltiplicare il consenso al partito è a portata di mano grazie anche alle vostre iniziative.

fig

Ringrazio i coordinatori, Vito Fagiolino e Carmelo Pignataro, esperti conoscitori delle problematiche di chi vive all’estero e sempre attivi nella ricerca delle soluzioni più adeguate. In Germania la presenza italiana è forte e di grande partecipazione, perciò ci aspettiamo dagli elettori una risposta conseguente ai nostri sforzi e all’impegno che stiamo dimostrando riguardo i loro interessi.

Ma questo dipenderà anche da tutti noi!

Vi invio quindi i migliori auguri di buon lavoro da parte mia e del nostro Presidente, Silvio Berlusconi.

Vittorio PessinaSen. Vittorio Pessina

Comments