Stephanie Del Valle è Miss Mondo 2016

Bellezza di Puerto Rico. La modella 19enne è stata incoronata lo scorso 18 dicembre. Natale stellare per i nostri vip. Buen retiro, feeling, starlettes che sognano un principe azzurro…

E’ stata nominata Miss Mondo 2016. La neo eletta si chiama Stephanie Del Valle, bellezza di Puerto Rico. La modella 19enne è stata incoronata lo scorso 18 dicembre. Il concorso è sempre molto atteso e viene seguito da numerosi fans.

Feeling. Nicolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e di Stefano Bettarini ha compiuto 18 anni ed è diventato maggiorenne. Pare abbia un grande feeling con la blogger Ginevra Lambruschi, che nel web si occupa di fashion. Altro vip, altro feeling. Amore, amicizia, o impegni di lavoro? Riccardo Scamarcio è stato avvistato con la bella Martina. Sembra che la ragazza lavori nel campo del cinema, dietro le quinte, forse, nell’ambito della produzione. E’ feeling anche fra Britney Spears e Sam Asghari, suo istruttore e personal trainer. La popstar è in forma smagliante ed è pronta per dare il meglio di sé negli spettacoli live.

Still single. Paola Caruso, la ex naufraga de L’Isola dei famosi, è ancora single. Riuscirà a trovare presto la sua anima gemella? La bombastica Paola se lo augura e intanto partecipa a trasmissioni  tv. Buen retiro. Guendalina Canessa ha deciso di concedersi una vacanza. La località prescelta è il Kenia, dove si è recata insieme alla figlioletta Chloe. Nel frattempo il fidanzato, Pietro Aradori, si trova in Italia. Altra meta per Ely e Marzia Gregoraci. Elisabetta e sua sorella hanno deciso di recarsi in pellegrinaggio in Bosnia, a Medjugorje. E’ stata una esperienza che hanno voluto condividere fra sorelle, i bambini ed i rispettivi mariti sono rimasti a casa.

Star in tv. Un serial televisivo per Julia Roberts. Il titolo è: “Today will be different”, e la bella Julia si mostrerà in tutto il suo splendore e in tutta la sua bravura. David Bowie, invece, era stato proposto per interpretare un personaggio ne “Il signore degli anelli”.

Memento. Zsa Zsa Gabor ci ha lasciati. L’attrice, celebre anche per i suoi 9 matrimoni, è mancata per un attacco cardiaco nella sua villa di Bel Air. Aveva 99 anni, e a febbraio ne avrebbe compiuti 100.