Sesso tantrico per Naike Rivelli e Yari Carrisi

Amore tantrico. Continua il feeling fra Naike Rivelli e Yari Carrisi. Rumors insistenti affermano che a Cellino San Marco, nella tenuta di casa Carrisi, pare si dedichino al sesso tantrico. Alcune foto della neo coppia sono state postate su Instagram.

Chirurgia estetica e vip. Botox a go gò per Tori Spelling. L’attrice, una delle indimenticate protagoniste del telefilm cult Beverly Hills 90210, è ricorsa al botox, ma, a giudicare dalle fotografie, i risultati non sono proprio al top. Almeno secondo quanto affermano alcuni fans della star americana. Pam Anderson, invece, ha detto no. Pamela, ex bagnina di Baywatch, ha rifiutato di sottoporsi a trattamenti estetici con il botox.

Coppie scoppiate. E’ finito l’amore fra Megan Fox e Brian Austin Green. In questo caso sarà Megan a dover pagare gli alimenti al marito, ex star del telefilm tv Beverly Hills 90210. Camila Raznovich in crisi con il compagno Eugenio Campari? Forse si tratta solo di una pausa, ma Camila attualmente si trova in vacanza da sola a Ibiza.

Flirt o amore vero? Fanny Neguesha flirta con un nuovo amico. Pare che anche lui sia un calciatore, come il suo ex grande amore, Mario Balotelli. Barbara De Rossi in love. Lui è un ex modello e si chiama Simone Fratini. Nuovo amore anche per Roberto Farnesi. La fidanzata si chiama Lucia Belcastro, ed è una studentessa di 21 anni. Rendez-vous fra star.

A casa Streisand. Barbra organizza reunion a casa sua. Insieme al marito James Brolin, invita spesso John Travolta e la maglie Kelly Preston, ed anche Lady Gaga. Fiocco rosa in arrivo.

Rumors parlano di Jennifer Aniston in dolce attesa. L’ex moglie di Brad Pitt è convolata a nozze con Justin Theroux ed adesso pare che stiano aspettando un bambino. Jeff Goldblum è diventato papà a 62 anni. Il protagonista del film “La Mosca” sta assaporando le gioie della paternità.

Compleanni e top model. Claudia Schiffer ha compiuto 45 anni nei giorni scorsi. L’ex top model è super attiva. Abbandonata la moda nel 2009, è madre di tre figli ed ha un suo brand di maglieria. Macaulay Culkin, invece, ha compiuto 35 anni. Come non ricordarsi il bambino prodigio, protagonista del film di successo “Mamma ho perso l’aereo?”. Adesso fa il musicista ed ha una sua band “The pizza underground”.