Roma, il Divino Otelma: ‘Ballottaggio Raggi – Giachetti, vince Virginia’

Il Divino Otelma questa mattina è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus. Inequivocabili i vaticini di Otelma sulle prossime elezioni amministrative romane: "Giachetti non ha alcuna possibilità di diventare sindaco di Roma, anche se andrà al ballottaggio. Il ballottaggio sarà tra Giachetti e Virginia Raggi. Determinanti per la vittoria di Virginia Raggi saranno anche i voti che gli porterà Fassina, che nella sconfitta finale di Giachetti avrà un ruolo non marginale, ma sostanziale”.

“Gli elettori di Fassina non voteranno per Giachetti al ballottaggio. E poi, comunque, ma chi lo voterebbe mai Giachetti? Marchini e Meloni non arriveranno al ballottaggio. Proseguirà, però, l’alleanza strategica tra Giorgia Meloni e Matteo Salvini, che diventerà sempre più importante anche a livello nazionale. Faranno strada insieme, Meloni e Salvini, sanno quello che vogliono e soprattutto sanno ciò che il popolo vuole".
 
Otelma, poi, ha parlato di Renzi: "Dice che non può sapere chi vincerà a Milano perché non è il mago Otelma? Io non sono il mago Otelma, ma il divino Otelma. Detto questo, mi fa piacere notare che Renzi ammetta di non avere le mie credenziali".