Priscilla Filosa responsabile MAIE per gli italo-dominicani in Nord e Centro America

“Per il MAIE Nord e Centro America sono importantissimi i cittadini italo-latinoamericani ed è per questo che da tempo siamo in contatto sul territorio, negli Stati Uniti come in Canada, con tante realtà latinoamericane a cui ci lega la cittadinanza italiana”

“Il Movimento Associativo Italiani all’Estero del Nord e Centro America, l’unica alternativa per quegli italiani nel mondo che intendono far sentire con forza la propria voce a Roma, si arricchisce di una presenza importante: Priscilla Filosa è la nuova responsabile MAIE per gli italo-dominicani in Nord e Centro America. Il suo ruolo servirà a tenere stretti i legami con quei cittadini italo-dominicani residenti negli States e in Canada”. E’ quanto si legge in una nota del MAIE Nord e Centro America.

Per il MAIE Nord e Centro America sono importantissimi i cittadini italo-latinoamericani ed è per questo che da tempo siamo in contatto sul territorio, negli Stati Uniti come in Canada, con tante realtà latinoamericane a cui ci lega la cittadinanza italiana e che noi, come MAIE, non dimentichiamo, contrariamente a quanto fanno tutti gli altri partiti romani”.

“Priscilla Filosa – conclude la nota targata MAIE – ha una laurea in Marketing e Pubblicità, con un master conseguito a Barcellona, e oggi vive nel New Jersey, Stati Uniti, dove dirige con successo l’impresa che ha fondato alcuni anni fa e che opera nel settore della web economy. Fin da subito si metterà al lavoro per contribuire a rafforzare il network del MAIE in Nord e Centro America. A Priscilla Filosa gli auguri di buon lavoro da parte del presidente del MAIE, On. Ricardo Merlo, e di tutta la squadra del MAIE”.

Priscilla Filosa, MAIE