E’ online il sito web di Angelo Viro, social e interattivo

Imprenditore di origine siciliane, Viro vive e lavora da oltre quarant’anni a Santo Domingo, con collaborazioni e contatti in tutta l’America Latina

Angelo Viro, vicepresidente di Casa de Italia e dirigente del Movimento Associativo Italiani all’Estero – MAIE, lancia il suo nuovo sito web, angeloviro.com, una piattaforma che è un po’ la vetrina della sua attività associativa e politica: di origini siciliane, Viro vive e lavora da oltre quarant’anni a Santo Domingo, con collaborazioni e contatti in tutta l’America Latina.

“Imprenditore con la passione per la politica”, si definisce Viro, che nelle ultime settimane ha visitato, con una delegazione guidata dal presidente Ricardo Merlo, i connazionali di New York, New Jersey, Città del Messico e Miami, nell’ambito della missione MAIE Nord e Centro America.

“E’ stata una esperienza che mi ha arricchito – commenta Angelo Viro -, mi resta nel cuore l’emozione degli incontri con le nostre comunità, italiani nel mondo che si sentono abbandonati dalle istituzioni italiane e dalla partitocrazia romana, fratelli italiani che chiedono solo attenzione e sensibilità per i piccoli grandi problemi mai risolti. Non chiedono la luna, solo un po’ di rispetto”, conclude Viro.

Attraverso il sito web angeloviro.com – che è anche un modo per restare informati sull’attività dell’esponente del MAIE – potete registrarvi alla mailing list e ricevere gratuitamente tutti gli aggiornamenti, oppure collegarvi con la pagina Facebook ufficiale di Angelo Viro e con l’account Twitter.

Angelo Viro durante il suo intervento nel club dei siciliani nel New Jersey
Angelo Viro durante il suo intervento nel club dei siciliani nel New Jersey

Non solo, nella sezione FOTO potrete seguire, attraverso immagini spesso in tempo reale pubblicate su Instagram, i vari appuntamenti dell’imprenditore siciliano residente ai Caraibi, che proprio in queste ore sta organizzando una missione a Panama. Nella sezione VIDEO si spiega che cosa è il MAIE, come e perché nasce, quali sono i suoi obiettivi. Vale la pena visitarlo: www.angeloviro.com