Maria Elena Boschi a Formentera con l’amico avvocato…

Tra serate in discoteca e giri in motorino in minigonna e tacco 12. Il settimanale "Chi" pubblica in esclusiva, nel numero in edicola mercoledì, le immagini esclusive della vacanza a Formentera del ministro Maria Elena Boschi.

Il settimanale ha documentato la forte intesa che c’è tra il ministro e uno degli amici che era in vacanza con lei e con cui condivideva la casa. Il ragazzo si chiama Enrico, è di Grosseto lavora in uno studio legale di Firenze e conosce Maria Elena Boschi da quando lei lavorava in un importante studio legale fiorentino, prima di scendere in politica con Matteo Renzi.

Nelle immagini del servizio fotografico si vede come tra il ministro e il giovane avvocato ci sia molta confidenza e complicità. "Non è quindi vero – scrive il settimanale – che la vacanza a Formentera sia stata per Maria Elena Boschi l’occasione un riavvicinamento all’ex fidanzato Francesco Bonifazi che faceva parte anche lui della compagnia. Sembra piuttosto che se non proprio il cuore almeno il sorriso di Maria Elena Boschi si sia acceso per l’affascinante avvocato grossetano".