Ladispoli, Alessandro Grando (Cuori Ladispolani): “Infinitamente grazie”

“Grazie ai cittadini di Ladispoli che hanno creduto nel nostro progetto politico e agli infaticabili ragazzi del gruppo che non si sono risparmiati”

“Grazie, infinitamente grazie: ai cittadini di Ladispoli che hanno creduto nel nostro progetto politico e agli infaticabili ragazzi del gruppo che non si sono risparmiati, fino alla fine, facendo nottata ai seggi pur di difendere la volontà degli elettori”. Così dichiara in una nota Alessandro Grando, candidato sindaco di Cuori Ladispolani, che ha conquistato il ballottaggio a Ladispoli, comune alle porte di Roma.

“Questa è la mia prima campagna elettorale da sindaco e l’avevo immaginata proprio così, intensa ed emozionante, così come lo è stato leggere i risultati usciti dalle urne che ci fanno accedere al turno di ballottaggio. Affronteremo il percorso che ci porterà all’appuntamento del 25 giugno con lo stesso entusiasmo che ci ha portati fino a qui, senza dimenticare mai che il nostro unico obiettivo è quello di restituire a Ladispoli la prospettiva di un futuro migliore”.

“Voglio fare i complimenti – conclude Grando – per l’importante risultato ottenuto al candidato sindaco del Movimento 5 stelle Antonio Pizzuti Piccoli, con il quale c’è stato un avvincente testa a testa fino alle ultime sezioni scrutinate”.

Su Facebook, Grando inoltre scrive: “È stata una dura battaglia ma ce l’abbiamo fatta! Grazie alle oltre 4.000 persone che hanno riposto in me la loro fiducia, farò tutto il possibile affinché sia ben riposta! Grazie ai candidati consiglieri e a tutti i ragazzi del gruppo che hanno lottato fino a notte fonda ai seggi. Grazie a mia moglie Ilaria Iegiani Grando per avermi sempre sostenuto. Adesso ci aspetta la battaglia finale, ci faremo trovare pronti!”.