L’attività di famiglia era coltivare e spacciare marijuana: arrestati

JEFF SCHRIER/The Saginaw News Police, led by the Saginaw County Sheriff's Department, found marijuana growing in a house they raided at 3551 Allan (CQ) in Shiawassee County (southeast of Chesaning). They seized marijuana, marijuana plants and plant growing materials that Saginaw Sheriff Charles Brown valued at $500,000 (4/25/2008). The person suspected of growing the pot was not present at the time of the raid and police are seeking his capture. There were marijuana plants of many sizes growing under lights in different areas of the house. Bags full of the drug were found in a freezer in a barn on the property.

Una vera e propria attività di famiglia: coltivare e spacciare marijuana. I carabinieri hanno arrestato con questa accusa marito e moglie, di 59 e 46 anni, e la figlia di 25. Nella loro casa di Oleggio, in un locale segreto a cui si poteva accedere da una botola nel pavimento, sono stati trovati due chili di marijuana già essiccata e pronta al confezionamento. Trovate e sequestrate anche otto piante di cannabis, semi e il materiale per confezionare le dosi.

All’interno dell’abitazione, è stato rinvenuto anche un sistema di aerazione ed illuminazione che permetteva la crescita e il mantenimento della droga. I carabinieri stanno ora cercando di ricostruire il percorso attraverso il quale la droga veniva immessa sul mercato locale e l’identificazione dei clienti. La marijuana, venduta al dettaglio, avrebbe fruttato alla famiglia un guadagno di circa 40.000 euro.