Forza Italia, ‘le elezioni in Francia lo dimostrano: sinistra al capolinea’

Deborah Bergamini, responsabile Comunicazione di Forza Italia: "Le elezioni in Francia sono il capolinea dei socialisti, alleati di Renzi nel Pse, che evidentemente i francesi non giudicano all’altezza di affrontare le sfide che abbiamo di fronte, dai pericoli del terrorismo e dell’immigrazione clandestina alla crisi economica ed occupazionale".

"Mentre in Francia però – sottolinea Bergamini – non è possibile l’unità del centrodestra fra Sarkozy e Le Pen, in Italia l’alleanza si è già ricostituita, dalla manifestazione di Bologna, fra Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia, grazie al presidente Berlusconi, Salvini e Meloni. Abbiamo tutte le carte in regola, quindi, per poter vincere le elezioni amministrative della prossima primavera e quelle politiche del 2018".

"Le elezioni francesi sono state chiare, la sinistra ha perso, ed è ingeneroso chi mette all’indice Marine Le Pen perché ciò significherebbe non riconoscere le legittime istanze dei cittadini che si sono espressi pacificamente e democraticamente con il voto di ieri", conclude la parlamentare azzurra.